Vai al contenuto

Quello che non sai su Leonardo Cecchetto, figlio di Claudio Cecchetto: la carriera e la vita privata

Dj e discoteche

Leonardo Cecchetto è uno dei due figli del famoso speaker e dj Claudio Cecchetto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Leonardo Cecchetto è il secondo figlio che Claudio Cecchetto ha avuto insieme a sua moglie, Maria Paola Danna, e come suo padre ha deciso di intraprendere la carriera di disc jockey, facendosi conoscere con lo pseudonimo OEL. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Chi è Leonardo Cecchetto: la carriera

Classe 2000 (non sono noti il luogo e la sua esatta data di nascita) Leonardo Cecchetto è il figlio più giovane di Claudio Cecchetto e della conduttrice radiofonica Maria Paola Danna. Come suo padre coltiva l’amore per la musica, e infatti si è fatto conoscere ed apprezzare come dj con lo pseudonimo OEL.

Non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Leonardo Cecchetto: la vita privata

Leonardo Cecchetto è uno dei due figli che il produttore discografico e disc jockey Claudio Cecchetto ha avuto insieme a sua moglie, Maria Paola Danna. Ha un fratello di nome Jody, che svolge il mestiere di attore.

Ha una fidanzata, ma non sono note informazioni su di lei e sulla sua vita privata. Leonardo Cecchetto abita a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto.

Leonardo Cecchetto: i genitori

Lui e suo fratello hanno uno splendido rapporto con i genitori e in particolare con il padre Claudio Cecchetto. Il famoso speaker radiofonico ha confessato al Corriere della Sera che, prima di conoscere sua moglie Maria Paola (detta Mapi), non avrebbe mai creduto di diventare padre.

“Quando ho conosciuto Mapi, che ha 16 anni meno di me, non credevo avrei avuto figli ero troppo preso dal lavoro, e sempre senza una lira in tasca perché reinvestivo nelle radio tutto quello che guadagnavo. Avevo anche un problema medico che mi impediva di procreare. Ne abbiamo parlato e lei mi ha detto: ‘Si può fare’. Ho fatto un piccolo intervento e sono arrivati Jody e Leonardo. Ma anche lì, c’è lo zampino di qualcuno da lassù, la chirurgia non basta. Io di natura sono un family man, non mi piacciono gli hotel. Il successo che mi ha portato fuori casa, ma la sera voglio tornare a casa”, ha confessato.

Leonardo Cecchetto: le curiosità

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo e un piercing.

– Ama la musica rap.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2023 16:37

Chi era Vanessa Ballan, uccisa a 27 anni a Riese Pio X